Una volta circa il quinto dicembre, hanno fatto un’operazione. Molto complesso. Rimango in terapia intensiva, quindi sotto gli anceni. E poi è diventato in qualche modo si è scoperto che il nuovo anno ha brillato per me proprio in ospedale.
Certo, chi vuole celebrare il nuovo anno in ospedale? Nessuno. Il mio vicino è tornato a casa per il fine settimana e durante le vacanze – ovviamente è stato rilasciato. Alcuni hanno anche cercato di affrontare rapidamente il loro catetere. E noi, fortunato, ci siamo radunati sul pavimento intorno alla TV e, come ricordo ora, abbiamo visto la serie “Master e Margarita”. Abbastanza debole, a proposito, cinema. E posso dirlo sicuramente, dal momento che a quel punto era stato scoperto un esperto assolutamente inconfondibile. Sembrava così.
Mi siedo su una sedia (su una poltrona ero difficile sedermi con i miei tubi). E mentre è interessante qualcosa sullo schermo, i tubi non mi danno fastidio. E non appena la merda, qual è il dolore immediatamente doloroso nel danneggiato dal mio corpo. Ad esempio, quando Margarita va a sabbia nei sandali per un tempo infinitamente lungo. E mostra questi sandali tutto il tempo. E lei va e va. Qui i miei tubi sono direttamente intrecciati in me e legati nel nodo. In breve, per più di dieci minuti non ho potuto guardare queste serie.
Il reparto era caldo, silenziosamente, sul comodino si trovava una scatola con dolci di Riga con cui ho curato il personale dell’ospedale
Sono andato nel mio reparto, pulito da bouquet, un albero di Natale di plastica e giocattoli morbidi. (Parenti e amici, il più possibile, hanno illuminato la mia vita quotidiana). Ho aperto un libro, ho preparato i suoi gabbiani e, dopo un’iniezione anestetica, nuotavo nel sudore. Il reparto era caldo, tranquillamente, sul mio comodino si trovava un’elegante scatola con i dolci di Riga, che ho curato il personale che andava a trovarmi. Sul calendario era già il 23 dicembre. E il personale, sapendo che vengo di Riga, mi ha considerato cattolico. Sono entrato abbastanza spesso e l’ho preso rispettosamente su caramelle.
Al mattino hanno portato la semola più delicata e un grande pezzo di pane bianco con burro. Perdendo un modo per il periodo di segnalazione di chilogrammi di otto, sono stato contento di mangiare lentamente tutto, guardando fuori dalla finestra sporca. Dicembre è trapelato dolorosamente fuori dalla finestra. Come sempre, né il sole, né davvero la neve. Temen con tre. Sporco. Gli amici chiamano, raccontano come non hanno tempo per il loro lavoro nel nuovo anno al lavoro. Come si congelano, come non so dove andare e cosa dare.
Dove siamo tutti strappati? Cosa stiamo spendendo, perché non giocare insieme al destino, che esattamente per il nuovo anno protegge le sue carte Trump
La mamma, come sempre, cerca una discussione dettagliata del menu di Capodanno. Il mondo frusciava da qualche parte sotto (ero sdraiato all’ottavo piano) e avevo lo stesso atteggiamento nei miei confronti come cinema. Ho realizzato gabbiani e ho aperto il prossimo libro.
“Non preoccuparti,” il mio chirurgo di nome Kozlov mi disse piano, rendendomi una vestizione. – Se questo andrà, gli anni Trenta saranno già a casa.
“Come un corpo sottile https://qgroup.com.pk/2023/09/06/can-propranolol-cause-swelling-ankles/, quanto fragile, quanti tubi di vetro ci sono dentro”, ho cantato, sdraiato sul tavolo, le linee della mia amata Tanya Rizdvenko.
“Oh, anche tu componi qui”, il chirurgo di Kozlov ha capito in questo modo, e le sue mani sono diventate ancora più difficili.
“Non forzarlo”, dissi in ambigua nel soffitto. All’improvviso volevo chiaramente rimanere qui per il nuovo anno.
– Lo sono anche per questo, ma ho promesso a tuo marito di scriverti alla fine di dicembre ..
-E ti concentri su di me, è difficile dire qualcosa di più sindacale, ma quando mentirai così, cerca di generare eleganti.
“Sì, se non altro, sarò in servizio alla vigilia di Capodanno”, ha detto il chirurgo Kozlov con calma e ha controllato le cuciture.
Coloro che hanno già capito che sarà così, cioè in ospedale, abbondanti. Un albero di Natale piuttosto generoso è apparso vicino alla TV. Una donna della camera vicina alla fine si è lavata la testa e si è rivelata una donna bruno dolce. I bicchieri di plastica tremolavano. Mi sono visto, prendendo congratulazioni al telefono, alzando un tè toast solenne, in attesa di questa pausa di cotone almeno per una settimana, una settimana: porridge, vestire, capre, libro, dieci minuti della serie.
Non affrettarsi da nessuna parte, non preoccuparti di nulla tranne il livello di emoglobina. Dove siamo tutti strappati? Cosa stiamo spendendo, perché non giocare per il destino, che, come sapete, è il nuovo anno che protegge le sue carte Trump. TSSS-SCS ..