Table of contents
Share Post

Leader of the Night Hypers Group Diana Arbenina e l’attrice del teatro n. CON. Pushkin Victoria Isakova è sicuro: senza un fratello e le sorelle la loro vita non sarebbe la stessa di oggi.

Diana, 39 anni, musicista e suo fratello Anton, 27 anni, musicista, direttore video

“Ho sempre voluto che avessi un fratello, e quando ho scoperto che mia madre è incinta, ero molto felice”, ammette Diana. – All’età di 12 anni, l’ho in parte percepito come mio figlio. Era probabilmente una manifestazione dell’istinto materno “. Ha allattato con suo fratello, lo portò all’asilo, a scuola, cresciuto. “Mi ho insegnato a vivere”, sorride Anton, “batti le labbra quando ho giurato. Ho messo i significati giusti in testa: onore, coscienza, umanità – per noi, non sono solo parole “. Quando Diana lasciò Magadan a San Pietroburgo, un fratellino, era molto preoccupato, si sedette sul davanzale e scrisse: “Dina, sei un maiale”. Anton sotto l’influenza di sua sorella ha preso la musica, ma ha scelto non rock, ma underground. “Diana percepisce adeguatamente il mio lavoro e se dice” cool “, allora è davvero bello. È interessata alla mia attività e so tutto su ciò che fa. Ma la cosa più importante è che siamo stretti spiritualmente. Questa connessione rimarrà per sempre “. Antona delizia la persistenza di Diana, determinazione ad andare contro il flusso per il bene del

goal. E Diana parla della vulnerabilità di suo fratello e della sua capacità di nascondere questa vulnerabilità. “Una volta che mi ha scritto:” Non so cosa stia succedendo nella tua testa brillante, ma chiamo ancora la mamma “. E sto chiamando la mamma. Raramente comunichiamo, ma non ci sono relazioni emasculate tra di noi quando dobbiamo comunicare solo perché siamo parenti. Nella nostra situazione, tutto è onesto e pulito. E lo apprezzo davvero “.

kpis

Stay in the loop

Subscribe to our free newsletter.